8.10.12

Arredamento giardino autunnale arredi esterno Serralunga

Faituttotu

L’autunno è una stagione che sa donarci colori meravigliosi, molte volte però, a causa del clima, i nostri giardini vengono trascurati e poco vissuti. Ma basta veramente poco per ricreare scenografie accattivanti grazie ad arredi design moderni per esterno... come ad esempio quelli proposti da Serralunga:

Faituttotu – Design Sottsass Associati Questo è un sistema composto da moduli di diverse forme e dimensioni con cui si possono comporre vari oggetti: vasi, sedute, tavolini, portaombrelli, ecc. L’unicità di questo oggetto è data dai pochi moduli in contrasto con l’infinità di prodotti diversi che si possono andare a creare. Da semplici vasi fino a set completi di tavoli e sgabelli di varie dimensioni. Faituttotu è futuristico, oltre alle forme ridefinisce il concetto stesso di creazione dell’arredo. Le diverse occasioni di utilizzo rendono questo pezzi estremamente trasversali e facilmente adattabili in qualsiasi contesto.

Porcino – Design Aldo Cibic Porcino è uno sgabello in polietilene divertente, multiuso che oltre alla funzione di seduta si presta molto bene anche come tavolino o piano d’appoggio. La vasta scelta di colorazioni vi darà la possibilità di alleggerire o vivacizzare un ambiente! La versione con luce poi è davvero suggestiva…

Per informazioni:
www.serralunga.com

Porcino


Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento