14.5.13

Cambio casa, cambio vita! Andrea Castrignano ritorna su La5 con i suoi preziosi consigli...


Vi ricordiamo che parte questa sera su La5 la terza stagione di “Cambio casa, cambio vita!”, docu-reality in 8 puntate che racconta passo dopo passo la ristrutturazione di abitazioni di ogni tipo e dimensione in base a gusti, personalità e richieste specifiche. Andrea Castrignano, l’interior designer più famoso della TV, torna sul piccolo schermo per correre in aiuto degli italiani che sognano di dare un volto nuovo alla propria casa. Grazie alla grande empatia con cui entra in contatto con desideri ed esigenze, interpretandoli e dando risposte sempre diverse e personalizzate, Castrignano ha aperto al grande pubblico le porte dell’interior design, rendendolo accessibile a tutti e realizzando i sogni di tante famiglie, seguendo i committenti in tutte le fasi della ristrutturazione, dalla scelta dei materiali e dei fornitori al lavoro “sul campo”, svelando anche qualche “trucco” del mestiere. Con una novità: la nuova edizione di “Cambio casa, cambio vita!” allarga il proprio raggio d’azione. Vedremo Andrea alle prese con clienti “disperati” in diverse città d’Italia, con qualche sorpresa che si scoprirà strada facendo... La puntata di questa sera, "Un pavimento musicale", tratta di una ristrutturazione molto particolare, che nasce dalla passione di un giovane ballerino di break dance.

PRIMA PUNTATA:
In questa prima puntata, che si svolge nella splendida Carnate, vedremo la signora Giovanna contattare Andrea per trovare una nuova e più indipendente sistemazione al figlio Lorenzo, ballerino di break dance alla ricerca di uno spazio dove potersi allenare con i suoi compagni di danza senza disturbare troppo la madre. Andrea consiglia così di utilizzare l'attuale taverna per realizzare il sogno di Lorenzo. In più per accontentare anche Giovanna, Andrea sistema la zona cucina\soggiorno allargando gli spazi.

Buona visione!
Cambio casa, cambio vita!






Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento