11.4.12

Oggetti in plexiglass Atelier Designtrasparente 2012

Dune - ampolle portafiori

L'Atelier Designtrasparente presenta i nuovi prodotti della linea 2012

Dune: simile ma mai uguale, proprio come le dune del deserto. Questo è il modo migliore per descrivere il vaso monofiore modulare dune. Una base d’appoggio, che può essere singola o tripla, una lamina in plexiglass termopiegata, un’ampolla in vetro e un fiore. Le vaste scale cromatiche delle lamine in plexiglass, vi permetteranno di comporlo a vostro piacimento. Semplice, espressivo, personalizzabile e mai banale, perché la semplicità è la massima raffinatezza.




Mano - fermalibri 


Mano: “Quando qualcuno dice questo lo so fare anch’io vuol dire che lo sa rifare altrimenti lo avrebbe già fatto prima”. Questo è quello che il maestro Munari scriveva in uno dei suoi libri più famosi. Questo è quello che penserete guardando il nostro fermalibri Mano. Semplificare significa risolvere il problema eliminando tutto ciò che non serve. Una mano invisibile che regge i vostri libri. Avete bisogno di altro?

Sunflower - centrotavola

Sunflower: come il girasole accoglie il sole e sia apre a lui, il centrotavola sunflower è progettato  per accogliere, al suo interno, gli oggetti. Un fondo bianco, semplice da pulire ed anti graffio, e dei “petali” colorati in plexiglass, per contenere fiori, frutta o verdura. Disponibile in due dimensioni, il centrotavola sunflower si fa notare per le sue linee pulite ed eleganti, che renderanno la vostra tavola, essenziale e raffinata.

Per informazioni:
www.designtrasparente.com



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento