7.12.10

Arredo bagno: piastrelle Imola Ceramica




Venier di LaFaenzaCeramica: l’eleganza dello stucco veneziano
Una collezione per ambienti raffinati e senza tempo

Per Venier di LaFaenzaCeramica un maxiformato in bicottura 30x90 cm per esprimere l’alta artigianalità delle finiture in stucco veneziano: strati finemente stesi a spatola e successivamente cerati, combinati all’uso di colori intensi e arabeschi, comunicano preziosità e personalità agli ambienti. Sovrapposizioni e sfumature, realizzate con la tecnologia del Colour Definition System (un sistema che permette inesauribili possibilità estetiche, altissima definizione grafica e altrettanta nitidezza cromatica e qualità), rendono le superfici del progetto vibratili al tocco della luce, ricreando la magia di ambienti raffinati e senza tempo.



Marlin di ImolaCeramica: dinamicità e colori brillanti
Un progetto decorativo di grande impatto con smaltatura lucida a specchio

Un maxiformato in bicottura, 30x90 cm, corredato da sottomoduli listellari, in un’ampia gamma di colori brillanti, esaltati da una smaltatura superficiale lucida a specchio, fanno del progetto Marlin di ImolaCeramica una delle proposte più attuali e di tendenza. La tridimensionalità del fondo ceramico, ottenuta con una texture rigata che traspare attraverso una superficie perfettamente liscia e lucida, crea profondità e vibrazioni luminose. Decori floreali, texture geometriche, mosaici montati su rete in versione monocromatica e in colori miscelati, sono gli elementi a corredo con i quali definire un progetto decorativo di grande impatto, realizzata con la tecnologia del Colour Definition System (un sistema che permette inesauribili possibilità estetiche, altissima definizione grafica e altrettanta nitidezza cromatica e qualità).


Midtown di ImolaCeramica: un moderno effetto legno
Nuovi colori e nuovi formati per un coinvolgente gioco d’intrecci

Un moderno effetto legno è la caratteristica principale creata della collezione Midtown di ImolaCeramica. Perché moderni sono i colori, da quelli caldi a quelli scuri, ed i formati “atipici” per il legno (30x60 cm e 60x60 cm). La scelta cromatica di questo porcellanato smaltato è stata particolarmente ricercata per permettere di abbinare tra loro i colori. Il risultato? Un decoro capace di dare vita ad un gioco d’intrecci tra le varie porzioni di pavimento o di rivestimento.

Per informazioni:
www.imolaceramica.it



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento